Quote:
|
Originariamente inviato da Vaz
innanzitutto grazie per la risposta
il segnale esce perchè sull'adattatore scart ho la possibilità di selezionare in e out, e ovviamente ho scelto out. all'adattatore ho collegato un cavo bianco e rosso, maschio da entrambe le parti, che dall'altra estremità è attaccato al multicavo datomi in dotazione con la scheda empire.
io non ho un cavo giallo (ci meto poco a comprarlo se serve) ma sulla scart, oltre al foro per il cavo giallo, c'è la porta s-video, alla quale ho collegato l's-video presente sul multicavo di cui parlavo prima... questo multicavo ovviamente l'ho attaccato dall'altra estremità alla scheda empire....
|
Fin quì, tutto Ok.
Quote:
|
Originariamente inviato da Vaz
...Per quanto riguarda il software: esatto, ho l'hyper media, ma come faccio a selezionare la sorgente???? si tratta di scegliere tra antenna e cable?? ho devo selezionare qualcos'altro?....
|
Non conosco il programma, per cui non posso essere preciso nelle indicazioni.
Senza dubbbio, la scelta non deve essere settata su antenna, visto che devi visualizzare un ingresso ausiliario.
Potrebbe essere "cable", se per tale nome si fà riferimento al "multicavo" collegato. Prova questa opzione.
Hai qualche altra opzione, tipo: "seleziona sorgente", oppure "Change video source", o qualche cosa di simile?
ciao