View Single Post
Old 09-02-2006, 09:56   #9
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Iscritto dal: Feb 2004
Cittā: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Quote:
Originariamente inviato da Tidus.hw
up per un ottima sv
Grazie Tidus

@KINGVISC

Ciao , preferirei pagamento anticipato...credo che dopo quasi 80 trattative nel mercatino di HW , mai una lamentela nei miei confornti e solo lodi , sia una garanzia in piu' per chi chiude una trattativa con me
Se vuoi posso provarla (visto che non la utilizzo da 2 mesi) , faccio un 3d mark con quelle frequenze , per me non ci son problemi
Inotlre aggiungo che la scheda e' stata sempre tenuta molto fresca , infatti con atitool (una volta entrato in win) downcloccavo mem e core (250/250) , mettevo la ventola (che e' molto silenziosa) al minimo del regime (in pratica non girava piu' , ma l'alimentavo ugualmente per vedere le temparature tramite sempre atitool) , perche' gli ho montato una 80x80 settata a 12v sul dissi (svitato il coperchio superiore per facilitare il raffreddamento del del dissi).
Immagina che la vga non superava i 28/30° e quando giocavo si attestava dai 40 e meno gradi di pes5 ai 50/55° (+ o -) di giochi molto piu' pesanti (con raffreddamento standard superava di gran lunga i 60°).
La vga e' stata acquistata presso tecn@c@......r , non ha alcuna etichetta facente riferimento alla data.
Fammi sapere

@ALEMALE

Grazie Ale per la solidarieta' , ottima vga la tua ma al momento sono in esubero
Taxon č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso