80.000 Lire per un film?
Decisamente ridicolo.
Penso che solo un pazzo possa arrivare a spenderli.
Ragazzi, parliamoci chiaro. Qui si sta parlando di 40 euro (se non di piu') per un film che uno guarderà magari una volta ogni 6 mesi se va bene.
Assolutamente troppo.
Quando si passo' dal VHS al DVD si passava dall'analogico al digitale, e la differenza di prezzo poteva al limite essere giustificata, era tutto un altro modo di vedere i film, che a parte la qualità spropositata rispetto all'analogico, offriva l'audio 5.1, la suddivisione in capitoli, biografie, ecc ecc.
Quindi si poteva ancora capire.... e comunque ho sempre ritenuto alti i prezzi dei DVD, che arrivano anche a 24/25 euro.
Ora, per avere magari dei film a 720p pagare il doppio secondo me è da pazzi, tutto qui.
Senza contare che poi molti film saranno semplicemente dei "remake" con risoluzione piu' alta.... eh beh ma che senso ha fare "attila flagello di dio su blu ray" quando l'audio è ancora mono.... dai.... eppure c'e' in DVD e costa pure tanto! (mi sembra 12,90, semplicemente improponibile).
Io concluderei dicendo semplicemente che a quel prezzo i film se li possono tenere, poi certo se uno è talmente flashato da spendere 40 euro per un titolo si accomodi pure... io con il mio plasma NON HD i film me li guardo perfetti a 3 metri di distanza in DVD, e vi assicuro che il risultato (se il dvd è recente si intende) non ha niente da invidiare all'esborso che dovrei sostenere per un televisore nuovo HD + 40 euro a titolo.
Questo IMHO, ovviamente, al via le lapidazioni!
Byez