View Single Post
Old 09-02-2006, 03:25   #30
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Cobra78
Soprattutto mi chiedo:

chi è la persona lungimirante che si imbarca a prendere un prodotto Sony, con memorie proietarie Sony, sapendo che se domani vuole cambiare marca gli tocca rinnovare non solo l'oggetto ma il parco memorie?

Certo, chi è un aficionado (cosa strana dopo la faccenda del Rootkit) o chi ha bisogno di qualhce caratteristica che c' solo su quel prodotto Sony si, ma gli altri?

Io mi sono sempre tenuto alla larga da molte marche di cell, palmari e macchinette digitali proprio per questo, preferisco di gran lunga quelle marche (la maggioranza) che usano schede SD, così cambio digitale/cellulare/palmare e stop :P
Il parco memorie lo devi cambiare lo stesso. Se ho una tradizionale SD e mi rifaccio un cellulare, probabilmente la butto nel WC, perchè nel cellulare ci va la Transflash/MicroSD.
Ste memorie sono portabili solo all'indietro. Quindi per me non fa molta differenza avere un Memory Stick Micro o una MicroSD.

Tant'è che su due cellulari, sull'uno ho una Transflash da 512MB, sull'altro un Memory Stick PRO Duo High Speeh da 1GB. E sulla fotocamera ho una SD Card da 512MB.

Certo, se avessi le transflash pure sul telefono sony ericsson, magari la potrei usare sulla fotocamera con un adattatore. Ma tanto mi frega poco, perchè tanto sono memorie molto facili da rivendere. Piu' che altro sarebbe da chiedersi quando fanno dispositivi con slot universali...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1