View Single Post
Old 09-02-2006, 00:52   #77
Alberto Falchi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da baolian
Scusa ma non ho capito!
Io sono contrario perchè fa una cosa che non è assolutamente al servizio di nessuna funzione del gioco, e lo fa senza avvisarmi, anzi volutamente mi viene tenuta nascosta.
Se mi dici che per te la starforce rispetta la legge, è funzionale al gioco ed ha come solo effetto quello di ridurre sensibilmente la pirateria, perchè sei contrario?
Perché non sempre le cose a norma di legge sono positive, non dal mio punto di vista, perlomeno. E pur rendendomi conto che la protezione è efficace e legale (almeno dal mio punto di vista: non essendo un legale non ci metto la mano sul fuoco), sono conscio del fatto che non è perfettamente compatibile e che effettivamente crea alcune magagne con certe configurazione. E questo non lo digerisco. Non dico che sia inaccettabile, ma insisto col dire che dovrebbe per lo meno essere segnalata la sua presenza. NOn per paranoie o per chissà quale scrupolo, ma perché quantomeno se un giorno dovesse darmi problemi quella protezione, in futuro saprei quali giochi evitare. La ritengo una questione di correttezza, diciamo.



Quote:
Quando si cerca di invalidare un pensiero controbattendo non i contenuti, ma "bollando" il pensiero stesso come "luogo comune" o cosa sentita in giro", la discussione perde di dignità, e viene meno la funzione del forum (che dovrebbe essere un centro finalizzato proprio alla discussione).
Beh, fino a ora si è discusso direi. Però mi permetto (mi azzardo forse suona meglio) a dire che i presunti problemi di danneggiamento dell'hardware, non sono reali. Perché può benissimo essere che a qualcuno gli si sia rotto il masterizzatore dopo aver installato un gioco protetto, ma per dire che sia stata la protezione a rovinarlo, ci vogliono delle prove.

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso