Help!! Hardware sconosciuto sulla USB
Un saluto a tutti voi del forum,
Spero di non aver sbagliato posto..
Come tanti ho un problema alquanto strano, ovvero da qualche tempo sul mio computer non riconosce la webcam.
Potrebbe sembrare banale la soluzione ma invece non lo è, in quanto ho provato sia con hub alimentati che a collegarmi direttamente alla porta Usb ma il problema persiste, ho tre cam identiche e presentano tutte lo stesso difetto,
"una periferica USB collegata al computer non ha funzionato correttamente"
eppure qualche giorno fa andava tutto. All'orchè ho ricaricato il Ghost precedente al fattaccio e continua darmi lo stesso poblema!. Ho cambiato tutti i cavi degli hub pensando ad una caduta di tensione, ma niente da fare!
Le cam funzionano tranqullamente sugli altri Pc ma sul mio non ne vogliono sapere! Mentre tutto il resto bluetooth, stampanti, scanner, PDA, MOUSE, lettore di memorie, porta infrarossi, hardisk esterni, e altre web cam come trust e logitech funzionano correttamente.
Ho provato a disinstallare la periferica e tutte le periferiche usb ma niente da fare... non è che percaso WindowsXp sp2 memorizzi da qualche parte tutto quello che ho collegato sulle porte usb? se si è possibile resettarlo?
Nel mio lungo pellegrinare ho poi trovato sul sito della microsoft una patch per le Usb, che purtroppo è integrato nel Sp2 cosa che io ho già..
Scheda madre Asus P5Gd1 Con 8 porte Usb, So Windows Xp con SP2.
webcam in questione sono eMPIA USB 2.0 EM2711 così c'è scritto nel file .inf
Grazie in anticipo per l'aiuto
Andross07
|