View Single Post
Old 08-02-2006, 22:59   #62
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Ciao a tutti, faccio risalire il thread che può essere utile a qualcuno. Purtroppo l'ho lasciato parecchio andare, a causa di problemi di salute, università, lavoro e tutto il resto... però sono tornato....
prima cosa rispondo a delle domande:
Quote:
Originariamente inviato da satbobo
riuscite a fare funzionare la webcam? a me risultano nere le immagini che essa produce (sotto winXP professional). A qualcuno è successo?
Nel secondo post ho messo foto scattate con la webcam perfettamente riconosciuta da windows xp durante l'installazione... anche se la risposta giunge certamente tarda! sorry
Quote:
Originariamente inviato da tass
Novità su questo notebook? Lo schermo del v2080 è lucido o no?
Lo schermo non è Glare (se intendi questo), e ha una buona qualità anche alla luce solare.

seconda cosa:

IMPRESSIONI DOPO QUASI 5 MESI DI UTILIZZO:
Soddisfattissimo dell'acquisto... nessun particolare problema, tastiera perfetta come il primo giorno che l'ho usata (e l'ho usata tanto...). A portarlo in giro nella mia Tucano non si sente neanche: è pratico maneggevole e resistente. Unico problema, con la batteria standard alla massima luminosità, ciuccia parecchio. Meglio usare la batteria a 9 celle.

byebye
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso