Ciao scusami davvero ma sono molto occupato fino a giovedì prox (il 16.2)...non sono in italia e quindi non posso fare più di tanto...ho la macchina con me...La situazione è questa: premetto che la macchina va perfettamente, ma oggi mi sono accorto usandola, che quando zoommo al max dell' OTTICO (non so perchè nè prima, per intenderci fino al 2,5X nè dopo in digitale, ma soltanto al 3X) compare un filo nero nell'angolo in alto a dx del display...Credo che la lente sia da pulire dentro..credo che quando tornerò la manderò in assistenza per questo (prima che scada la garanzia)...mi rendo conto che per te sia una situazione scocciante, figurati per me che mi ritrovo due macchine perfettamente funzionanti e di cui una più tempo passa meno vale! Non so che dirti, se vuoi posso mandartela ad un prezzo inferiore facciamo 80 euri (praticamente la scocciatura e le spese di spedizione per inviarla in garanzia) altrimenti ritieniti libero di fare ciò che ritieni più giusto...in caso in cui per te non sia un probl aspettare la invio in garanzia e al suo ritorno rimetto l'annuncio...Ripeto so che è una situazione scocciante, ma qualunque decisione tu prenda ti capirà benissimo...Fammi sapere...In ogni caso prima di giovedì 16 non sarò in Italia...Continuo a usare la macchina qui in ungheria