View Single Post
Old 08-02-2006, 17:18   #67
kalius
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Comprato stamane, abbastanza soddisfatto dell'acquisto (mi aspettavo di +).

Quote:
Nessun problema di compatibilità, l'unica cosa eventualmente, (dopo avere fatto delle prove), prendere un antennino amplificato da 5dBi (USR5481 o USR5484) da mettere sul Router, quello della casa è di soli 2 dBi!!!
Che bastardi però: lo fanno pagare assai e ti fanno venire pure il prurito di cambiare antenna e spendere altri soldi. Non potevano metterla di default?

Un paio di cose non mi hanno convinto, tenendo presente il firmware di giugno che avevo:

1) Lentezza disarmante quando si tratta di aggiornare le modifiche nel browser, il netgearDG834G ci mette 1/15

2)Un pò di casini con la protezione WEP,WAP ecc ecc

nel primo caso ho notato un buon aumento di velocità con il firmware di settembre (a tal proposito ringrazio sentitamente)

Il secondo non l'ho testato per nulla...Quindi non saprei.

Il resto va tutto benissimo, mulo compreso

Mi auguro francamente che stiano facendo tanto nel mazzo per sviluppare nuovi firmware... è un modello buono e promettente, ma necessità di alcune ottimizzazioni.

Il firmware sviluppato in 3 mesi ha fatto un piccolo passo avanti. Vediamo cos'altro può fare questo gioiellino.

Domanda: ho comprato anche la scheda PCI MAXG per il desktop... anche quella è sostituibile? a quanti db è?
Inoltre... Qual'è il beneficio reale derivante dal sostituire l'antenna del router con quella da 5db in vendita a 19 euro? Qualcuno ha provato? Grazie...
kalius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso