View Single Post
Old 08-02-2006, 15:08   #4160
Dr.Ice
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
la tua se dotata di dual DVI e VIVO non monta R430 ma R480! Dato che molto probabilmente la tua scheda e' con 16pipeline attive gia' all'acquisto!
Come la mia appunto, ma atitool vede un r430... non chiedetemi adesso di smontare il dissy perchè non ho proprio tempo, mi pare da quanto ho letto spulciando le pagine passate che fosse normale ricevere come feedback un 430 da parte di atitool.... boh... ... Io invece non ho ben capito come debba essere utilizzato atitool per il test di core e ram... Devo fissare fino a che punto arriva a salire prima che vpu recovery entri in azione?! Perchè dopo come faccio a capire a che punto si è "inchiodato"? Inoltre se attivo la funzione con il simpatico cubetto peloso alla ricerca di artefatti... devo cercarli io ad occhio o li rileva atitool? Perchè salendo con il core ho notato qualche strenezza gialla ma atitool proseguiva il test indicando 0 errori. In gioco e con 3dmark, mi sembra tutto regolare, anche in termini di temperature, credevo il dissy stock non reggesse tanto