una volta che tu ti fai fare dal negoziante il preventivo ufficiale e vai in banca a afarti fare il finanziamento, non conta più il mese di scadenza del pin; quindi, se per esempio tu domani ti fai fare il preventivo,e vai in banca, li in qualche giorno ti faranno il finanziamento, ti chiameranno per darti un certificato dell'avvenuto finanziamento, e da allora tu, per esempio, potresti ricevere il pc pure a natale prossimo, oramai è tutto concluso! tutto chiaro?
PS: una volta ricevuto il modulo dalla banca dell'avvenuto finanziamento, tale modulo devi portarlo al negoziante che concluderà l'acquisto del portatile stesso.
__________________
Is this the real life, is this just fantasy?
Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46.
|