Discussione: [CICLO 10] Storia 2
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Old 08-02-2006, 08:19   #15
Jocchan
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Originariamente inviato da thebol
si, ma in questa maniera scrivi anche gameturn in cui nn è successo niente, che si potrebbero nn scrivere(sono cmq 2 soluzioni complementari)
Esatto. Loggare due timestamp identici tra loro non avrebbe senso, quindi quelli uguali verranno saltati (o avremmo 1000 righe in 20 secondi, un pò troppe per quando si va a caccia di bug).


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Originariamente inviato da cionci
Ora che ci penso, non credo sia sufficiente salvare il solo evento... Questo perchè manca un riferimento al timestamp...e potrebbe creare casini nelle ripetizioni... Quindi bisogna anche salvare il timestamp...
Salvando il timestamp è sempre necessario il gameturn ?!!?
Il gameturn non è altro che un livello di astrazione superiore del timer che usiamo ora. Insomma, possiamo considerarlo come una versione custom del timestamp, in un formato più intellegibile e per noi più utile (indica infatti il numero di loop trascorsi).
Quindi, avendo il gameturn, non credo serva a molto loggare il timestamp.
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