View Single Post
Old 08-02-2006, 08:03   #42
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da B-jo
a me sinceramente non piace proprio.....
Sono della tua opinione, nel senso che il case deve essere come la carrozzeria di un'auto, deve piacere e basta. Poi sui prodotti di fascia alta non si sbaglia più di tanto. Infatti uno dei primi parametri che prendo in considerazione sulla scelta è il design, che si è tradotto nell'acquisto di un TT Tsunami (lo dico piano altrimenti scoppia un finimondo e passo per blasfemo )
Comunque la linea di questo nuovo case è molto spartana, ma nello stesso tempo ricercata, slanciata ma imponente. Le linee sono molto innovative, più aggraziate rispetto il suo predecessore.

Quote:
Originariamente inviato da Sinoath
sono d'accordo, il prezzo è abbastanza gonfiato. Se mi fosse costato meno non mi sarei di certo offeso
Quote:
Originariamente inviato da antanio
.......mi sembra una scontata operazione di mercato per spingere i prezzi verso l'alto
poi si paga la novità..
Sono d'accordo con entrambi, il prezzo è salato, ritengo che il suo vero prezzo di mercato doveva essere sotto i 200€ (opinione personale).

Quote:
Originariamente inviato da Sinoath
.........Per ciò che riguarda la crossfan adesso credo si chiami ventola a flusso incrociato (ma è la stessa cosa vero? ) cmq va montata al posto di 2 delle 4 ventole laterali, basta un operazione di 30 sec per liberare la struttura da questi alloggi, sopra e sotto infatti vi è una specie di 'rigonfiamento' atto proprio a contenere questa ventola.........

.........se la traforatura dei pannelli è abbastanza larga, quelle delle ventole è molto + fitta, inoltre le ventole sono provviste di filtro (asportabile e pulibile)..............
Ti ringrazio per le puntualizzazioni che ci chiariscono dubbi. Aggiungo in prima pagina la compatibilità con la Crossfan però mi rimane questo dubbio: Si riesce a montare sul retro della mainboard? PErchè da come l'hai spiegata mi pare di avere capito che si monta nel lato opposto, nel pannello dove ci sono le grate delle 4 ventole?

Per l'alloggio delle ventole nel pannello laterale c'è una doppia grata se ho ben capito e dei filtri per le ventole giusto

Ultima modifica di Zannawhite : 08-02-2006 alle 08:46.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso