Quote:
Originariamente inviato da HAVOC
il greco74 ha fatto tutti i test che chiedete
io le tenevo a 240 2225 3,1volt
mai un problema , di più non ho provato perchè stavo già a 2,645mhz con il mio venice 3000 in asicrono e più di 1,40 di voltaggio non volevo dargli.
se non volete sentire "il greco74" provo a fargli un memtest da un mio amico a 250.
|
purtroppo i link che aveva postato ilgreco non vanno piu, ergo ti tocca farne di nuovi se vuoi vendere anche l'overclock
a me serve sapere a 255 2-2-2-5 con che voltaggio sono stabili per un pi32m o memtest per win
Quote:
Originariamente inviato da regolamento
I componenti venduti come fuori specifica (overcloccati, moddati, ecc..) vengono comprati dall'acquirente conscio del fatto che spesso le prestazioni oltre il valore nominale non sempre sono garantite e sono subordinate alla presenza di più fattori concomitanti.
Pertanto in tali ipotesi l'acquirente si fa esclusivo carico di eventuali prestazioni difformi a quanto dichiarato in topic dal venditore se una volta pervenuto l'oggetto, il bene si dimostri non performante negli stessi termini indicati nello stesso.
Il venditore è in ogni caso tenuto a postare uno o più screenshot per testimoniare quanto dichiarato, a pena di chiusura del topic (anche se in presenza di altri componenti).
|
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Ultima modifica di Tetsujin : 07-02-2006 alle 23:04.
|