Quote:
|
Originariamente inviato da Rufus25
Ho in prova una DX4800 e dalla mia esperienza č impossibile che tu abbia stampato solo 12 pagine!
Ti posso assicurare che ho stampato per un amico 2 copie della sua tesi e oltre diverse stampe da me fatte di inchiostro nero ne ho ancora abbastanza.
Ciao
|
Beh, fino a 12 riesco a contare, non sono una spia di segreti industriali che lavora per la canon, non ho nessun interesse nel denigrare la epson, quindi perchč dovrei raccontare balle?
Allora facciamo chiarezza, forse mi sono espresso male: La cartuccia dopo 12 fogli risulta per la stampante vuota... non avendo mai utilizzato tale stampante prima non so dirti ad occhio e croce se vi č rimasto inchistro dentro.Ad una sommaria pesata a mano, la cartuccia mi sembra pesare uguale a quelle colore (hanno tutte le stesse dimensioni) quindi in teoria l'inchostro dovrebbe esserci...ma ciņ non cambia niente...infatti non posso stampare.
Cmq domani provederrņ a pesare la cartuccia pseudo-vuota e quella nuova originale che andrņ a comprare e vedremo che differenza c'č.
Magari la cartuccia pseudo-vuota č piena, ma il chip č andato in tilt...bohh fatto sta che dopo 12 stampe...Amen a l'anima sua....