Discussione: Cisco SOHO 77
View Single Post
Old 07-02-2006, 21:53   #18
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da smartz
ok. il prob e' che nelle due versioni dell'IOS alcuni comandi sono cambiati, quindi una conf che funziona su una versione potrebbe avere degli errori in un altra. ammetto che comunque al massimo da qualche errore al bootstrap (l'ios prova a lanciare la configurazione, ossia ad eseguire i comandi, ma questi non esistono), ma il router dovrebbe funzionare lo stesso.

ah scusa ho visto ora, mi era sfuggito. beh questo non e' un problema relativo al nuovo IOS allora. io sul mio ho un unica partizione da 8 mega.
http://www.cisco.com/univercd/cc/td/...09.htm#xtocid4

penso che il comando
Codice:
no partition flash
faccia al caso tuo leggi bene la doc perche non so cosa questo possa significare su cio' che e' in flash (leggi: l'immagine dell'IOS)

ciao
Niente da fare

Ho tolto la partizione (il precedente IOS aveva partizionato la flash e sulla seconda partizione aveva messo un file chiamato FILE.TEST ) e dato tutto lo spazio all'attuale IOS.

Nota che forse può essere utile ai possessori:
Con tutta la flash non si riavviava più: probabilmente il nuovo IOS richiede più memoria all'avvio

In seguito ho tolto dalla conf i comandi non supportati ed ora si avvia senza errori (anche se la conf è uscita maluccio da questa cosa; dovrò sudare per rimettere le cose a posto come prima).

Resta il gravissimo problema della velocità: non ne vuole sapere di allinarsi a più di 320...su una linea da 1280