Stranissimo danno ai cristalli
So che non mi credete se ve lo dico, ma ieri ho assistito all'autofrantumazione dei cristalli di un Asus A6000...
aiutatemi perchè non riusciamo a dare una spiegazione all'accaduto.
Dunque, a prima vista i cristalli sembrano danneggiati a seguito di una causa meccanica, dal basso verso l'alto le lesioni sono evidenti, tipiche del vetro.
Tuttavia, garantisco, il portatile non ha subito alcun trauma.
Perfettamente funzionante, viene spento, chiuso con la solita cura, riposto nella borsa, caricato in macchina, portato qui... una volta aperto si presenta in questo stato. Tutto è dimostrato dalla totale assenza di segni estetici di qualunque tipo e dal perfetto funzionamento dell'intero sistema.
Il danno copre praticamente 3/4 del monitor, solo un trauma meccanico molto violento avrebbe potuto provocare tale danno e in quanto tale non avrebbe potuto non lasciare nemmeno un segno, seppur lieve sul resto della macchina. Invece niente.
Mi viene da pensare al freddo, la borsa è rimasta in macchina per un pò e la temperatura è stata sempre intorno allo 0°C... potrebbe essere stato uno sbalzo?
Cos'altro?
Come cacchio glielo spiego all'Asus che un loro portatile di appena 1 mese si è frantumato da solo?
Ultima modifica di toto20 : 07-02-2006 alle 21:34.
|