Quote:
Originariamente inviato da fabiomania87
Ciao, ti sono arrivati gli HHD da milano? Quanto tempo è passato?
Io ho spedito oggi il mio HD guasto seguendola procedura con J+3 a milano e spero che torni presto.
Come si fa a vedere la situaazione dal loro sito?
|
Allora... Io ho spedito a Milano con J+3 l'HD che gli è stato consegnato in data 24/01/2006..
Dal sito di Maxtor si dovrebbe segire tutta la lavorazione.. che appare rallentata per la prima parte della lavorazione. Nel senso che fino a 2 giorni fà indicava che il pacco non fosse ancora arrivato. Quindi fino al 05/02/2005.
E' stato una giornata in lavorazione (mentre sul sito segnano 3-4 giorni come prassi) e da ieri è stato messo in spedizione... Da ieri sera si vede l'assegnazione del numero di spedizione tramite corriere DHL... Dovrebbe essere in viaggio con Partenza BUDAPEST...
Quindi o da Milano poi li spediscono a Budapest, o da Milano ne chiedono la sostituzione o solo l'invio di un altro riparato, sempre da Budapest.
Il sito dove controllare la fase di lavorazione è:
https://www4.maxtor.com/en/support/service/rma/check/
DA quì inserisci nei 3 TAB 1)
RMA; 2) prefisso telefonico italiano
39 ; 3)
ultime 4 cifre del recapito telefonico che hai lasciato nella compilazione del RMA..