View Single Post
Old 07-02-2006, 20:17   #1
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
Isole Baleari ed Isole Cicladi....

Ragazzi vorrei cortesemente sapere, da chi ci è stato, quali sono le isole più belle tra questi due arcipelaghi:

Isole Baleari (Maiorca, Minorca, Formentera...escludo volutamente Ibiza )

Isole Cicladi (....non so c'è ne sono tante che non ho le idee ben chiare, per esempio Mykonos mi ispira abbastanza, ma anche Andros...boh)

Sottolineo che mi interessa saperlo perchè probabilmente la prossima estate andrò in uno di questi posti (mi sto già organizzando con le varie rotte )
La vacanza che ho in mente è mooolto tranquilla (per questo ho escluso Ibiza ) e mi piacerebbe stare in un posto ricco (paesaggisticamente), strabordante di natura e con un'acqua bella limpida (per far contenta la mia Lei ).

Qualcuno mi da qualche dritta in merito ?
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso