View Single Post
Old 07-02-2006, 21:11   #5
OOpabloOO
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Alke84
Confermo ciò che dice Pablo... Succede anche a me... E' normale che l'alimentatore eroghi corrente anche da "spento". Infatti sulla mobo c'è un led che rimane acceso anche quando il pc è spento e serve a indicare la corretta alimentazione della scheda madre. Per quanto riguarda la tastiera anche è normale, è prevista la possibilità di accendere il pc dalla tastiera... Basta solo settarla da BIOS, x questo motivo arriva corrente alla tastiera anche da pc apparentemente spento!
X spengere tutto uso anche io una ciabatta...
Non ti so dire se con il tuo urto hai fatto danni xò... In ufficio ho un pc vecchiotto (sempre ATX cmq) che manda corrente come detto prima. Ciao
Allora mi sa che ho fatto danno... adesso tastiera e mouse non si accendono, ne segue che non posso ritornare dallo stand-by agitando il mouse... Non che sia un gran problema, dato che il pc è di mio padre e lui non sa neanche cosa sia lo stand-by, ma non vorrei che questo guasto abbia altre complicazioni....

La cosa strana è che il led sulla scheda madre si accende, per questo mi era venuto il dubbio...
Che si sia compromessa la mobo?
OOpabloOO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso