View Single Post
Old 07-02-2006, 19:26   #3
Ghepardo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alexi@
come voce flat intendi l'opzione "italia senza limiti"? (in quel caso mi sembra che ci fosse in abbinamento gratis l'opzione 5x30 per i cellulari)
Si esatto, ho italia senza limiti e ho anche il 5x30 incluso. Ti ringrazio molto per aver risposto. Ti chiedevo delle zozzerie perchè, googleggiando, ho letto delle lamentele veramente paurose di utenti strapentiti di esser passati a fw.

Per quel che riguarda la velocità della adsl, ora ho tin.it a 4,b (va a 3.5 x 256), quindi credo che fw vada almeno alla pari (spero).

Per quel che riguarda l'installazione degli apparati da parte del tecnico: io ho la presa telefonica dietro un'armadio, e cho messo una prolunga quando ho cambiato la camera da letto, quindi ora è IMPOSSIBILE agire su quella presa (non si può muovere l'armadio), loro me la faranno una presa alternativa nella stessa stanza del pc? Ho letto di utenti scontenti perchè il tecnico gli aveva installato gli apparecchi ma i cavi non arrivavano al pc.

Sai qualcosa inoltre per l'interfacciamento con il mio router privato ?