|
1) l'assistenza per quanto ho potuto constatare finora è perfetta,gli operatori sono stati sempre gentilissimi e disponibilissimi, riguardo alle telefonate personalmente ho avuto problemi la qualità audio è buona, ma so che altri invece presentano talvolta dei disturbi.
2)riguardo alle "zozzerie" che si scoprono solo a linea attivata può esserci quella della velocità, per le prime 72 ore fanno test sulla linea, poi l'effettiva velocità di navigazione viene assegnata in base a quella che può garantire più stabilità (il che la può fare variare dai 2 mega ai 6 mega)
Il p2p invece va alla grande, molto meglio rispetto a quando avevo alice, ovviamente ogni tanto si possono riscontrare i piccoli inconvenienti derivanti dall'avere ip privato
3)personalmente chiamo poco i cellulari da fisso,le tariffe dovrebbero essere queste (centesimi di euro al minuto)
scatto alla riposta: 12,50
fascia normale:24,50
fascia ridotta: 14,20
ma ci sono varie offerte dedicate in proposito tipo cellulari 50% (costo 15 € mese) o celllulari 5x30 (costo 5 € al mese)
come voce flat intendi l'opzione "italia senza limiti"? (in quel caso mi sembra che ci fosse in abbinamento gratis l'opzione 5x30 per i cellulari)
|