View Single Post
Old 07-02-2006, 18:29   #20
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da samslaves
Rieccoce...

... prima non va bene perche' non ha la radio... e gli danno la radio...
... ora non va bene perche' costa troppo... gli danno un taglio di capacita' per tagliare il prezzo... ma non va bene lo stesso... anzi lo vogliono da 6GB che costi come il 4GB cosi da abbasare il prezzo del 4...

... insomma volete la roba regalata... puzza di centri sociali.

Andate a lavorare che e' meglio cosi' potete prendervi quello che volete. Siete studenti? Andate a fare la campagna dei pomodori, dell'aglio e dell'uva come si faceva una volta, invece di oziare e disquisire sulle scelte degli altri.
lo sai qual'è il problema?che questi discorsi 4 volte su 5 li fanno i figli di papà che a 18 anni girano con una mercedes slk da 60.000€
per la cronaca sono uno studente universitario, permettimi di dire che da quando ho 15 anni lavoro tutte le estati 2 mesi in campagna per la raccolta delle susine/pere, ma permettimi anche di dire che quando per fare un ipod nano vengono spesi 50€ e poi questo viene rivenduto alla clintela a 200/270€ io ho il sacrosanto diritto di storcere il naso di fronte a certe di chiarazioni come le tue...e di incazzarmi quando questi vogliono fare la figura dei beneffatori mettendo in commercio la versione da 1Gb alla modica cifra di 160€ che sono 300.000 suonate
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1