View Single Post
Old 07-02-2006, 17:30   #14
alex.0181
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
1) non è possibile aumentarla, in quanto integrata nel processore.. in certe applicazioni ( fotoritocco, multitasking ) la differenza potrebbe sentirsi, ma non mi sbilancio perchè potrei sbagliarmi.
2) è più veloce di quelli a 4200 rpm; a livello di rumorosità dovrebbe cambiare ben poco ( il rumore dipende da quanti piatti ha il disco ): potrebbe riscaldare di più, però, ma questo è da verificare fisicamente, perchè alcuni modelli non scaldano di più di quelli a 4200 rpm.
3) mettere le ram a 400 e la cpu a 2.2 aumenta le prestazioni, anche sensibilmente, soprattuto per le ram, in quanto il controller del turion è a 400 , e quindi lo sfrutti appieno. svantaggi non dovrebbe averne, soprattutto per il calore, perchè l'aumento è solo delle frequenze, non dei voltaggi.. mal che vada, se è instabile, riavvii e lo abbassi.
4) scheda video integrata migliore di quelle intel, ma molto al di sotto delle soluzione dedicate.. forse va quanto una x300.. forse.. poco adatta a giochi succhia-gpu, ma più che buona per tutto il resto..
5)se lo usi come desktop, quindi vuoi giocarci, e tutto ciò che fai con il desktop, forse è meglio che opti per un modello con scheda video più pompata
6) potrebbe anche essere un buon prezzo, su questo non so che dirti

1) quindi mi consigleresti di prendere il modello precedente con 1Mb di L2 a 80 gb e 512 di ram (256x2 a 333) seppur un ML30 anzichè un ML32?

3) posso rischiare di danneggiare il computer e quind idi non farmelo passare più in garanzia? bisogna utilizzare dei prg di overclock tipo rmclock?

4) è possibile aumentare la memoria della scheda video?

5) secondo te Pro evolution soccere gira?

Grazie tante
alex.0181 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso