1) non è possibile aumentarla, in quanto integrata nel processore.. in certe applicazioni ( fotoritocco, multitasking ) la differenza potrebbe sentirsi, ma non mi sbilancio perchè potrei sbagliarmi.
2) è più veloce di quelli a 4200 rpm; a livello di rumorosità dovrebbe cambiare ben poco ( il rumore dipende da quanti piatti ha il disco ): potrebbe riscaldare di più, però, ma questo è da verificare fisicamente, perchè alcuni modelli non scaldano di più di quelli a 4200 rpm.
3) mettere le ram a 400 e la cpu a 2.2 aumenta le prestazioni, anche sensibilmente, soprattuto per le ram, in quanto il controller del turion è a 400 , e quindi lo sfrutti appieno. svantaggi non dovrebbe averne, soprattutto per il calore, perchè l'aumento è solo delle frequenze, non dei voltaggi.. mal che vada, se è instabile, riavvii e lo abbassi.
4) scheda video integrata migliore di quelle intel, ma molto al di sotto delle soluzione dedicate.. forse va quanto una x300.. forse.. poco adatta a giochi succhia-gpu, ma più che buona per tutto il resto..
5)se lo usi come desktop, quindi vuoi giocarci, e tutto ciò che fai con il desktop, forse è meglio che opti per un modello con scheda video più pompata
6) potrebbe anche essere un buon prezzo, su questo non so che dirti
