Discussione: Cisco SOHO 77
View Single Post
Old 07-02-2006, 16:33   #17
smartz
Senior Member
 
L'Avatar di smartz
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da evelon
La conf è quella salvata, non l'ho cambiata da prima dell'aggiornamento.

Per navigare si naviga...ma non è proprio l'ottimale
ok. il prob e' che nelle due versioni dell'IOS alcuni comandi sono cambiati, quindi una conf che funziona su una versione potrebbe avere degli errori in un altra. ammetto che comunque al massimo da qualche errore al bootstrap (l'ios prova a lanciare la configurazione, ossia ad eseguire i comandi, ma questi non esistono), ma il router dovrebbe funzionare lo stesso.

Quote:
Originariamente inviato da evelon
Lo puoi vedere anche dallo show ver postato sopra: la flash è divisa in due partizioni (flash 1 e flash 2 ) mentre nell'IOS originale del router questo non c'era.
ah scusa ho visto ora, mi era sfuggito. beh questo non e' un problema relativo al nuovo IOS allora. io sul mio ho un unica partizione da 8 mega.
http://www.cisco.com/univercd/cc/td/...09.htm#xtocid4

penso che il comando
Codice:
no partition flash
faccia al caso tuo leggi bene la doc perche non so cosa questo possa significare su cio' che e' in flash (leggi: l'immagine dell'IOS)

ciao
smartz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso