Raga sono appena tornato
Il colloquio nemmeno l'ho fatto
Appena arrivato ho visto che c'era altra gente seduta a compilare dei moduli.........mi avvicino alla signora per dirle che avevo un appuntamento fissato per le 15.15 e mi appioppa anche a me dei moduli
Mi metto a compilare le solite domande : hai la patente, sei automunito, sei disposto a lavorare da subito, ecc....
E in più c'erano da inserire i dati personali e bisognava firmare il foglio (manco mi parlano di cosa si tratta e gia mi fanno firmare ?)
Così prima di compilare tutto mi alzo e rivado dalla signora per chiedergli di che tipo di lavoro si tratta e lei con la faccia da simpaticona mi dice : "deve prima compilare i moduli, poi di la le verrà detto di cosa si tratta".
Mi rimetto seduto sempre più perplesso (sembrava che ci dovessero assumere nei servizi segreti) ma poi vedo una scritta sul foglio......Kirby !!!
Questa azienda la conosco molto bene poiché una volta vennero a casa per cercare di venderci in tutti i modi un'aspirapolvere, quella volta se ne andarono via alle 9 di sera
E poi fortunatamente avevo gia letto su questo forum le esperienze di gente che aveva gia fatto colloqui con la Kirby.
Mi sono alzato per ridare la penna e mi dice "ha fatto ?"
E io : "no, rinuncio al colloquio" e mi porto via i moduli.
Lei mi guarda e fa : "se vuole li stracciamo quei fogli"...."lei è il signor ?" (con la faccia per dire non sai che offerta di lavoro che ti sei perso.....ehh ma adesso ci segnamo il nome e non ti richiamiamo più

)
Dico il nome e me ne vado
Poi secondo me tra le persone che stavano li a compilare i moduli c'era qualche palo.......erano 2 fogli da compilare e nessuno ha consegnato in quei minuti che sono stato li dentro; di sicuro se domani ci ripasso ritrovo qualche volto conosciuto
X Piemme : ho qualche amico a l'Aquila, bella città
Per caso il simbolo dell'azienda era una faccina sorridente ?
Vista la tua esperienza con la Italshine e la mia con la Italsmile abbiamo scoperto che si tratta in tutti e 2 i casi della Kirby, che ormai è conosciuta da tutti e allora prova a presentarsi sotto altri nomi.
Quasi quasi però gliela segnalo a Striscia.......
Di sicuro l'anno prossimo ricambieranno nome in Ital e qualcosa