View Single Post
Old 07-02-2006, 13:38   #52
Essence
Member

L'Avatar di Essence

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Salve.. sono intenzionato ad acquistare qst router(robotics 9108 wireless) perkč sembra essere dei migliori x portata wi fi oltre ad essere un ottimo router. L'unica perplessitą č ke ho acquistato una skeda di rete wireless (L'adattatore D-Link AirPlus G+ DWL-G520+ č una scheda di rete progettata su bus PCI 2.2, con frequenza di lavoro a 2.4GHz, compatibile con lo standard 802.11g+, che fornisce un'ampiezza di banda fino a 54Mbps.

Uno strumento di rilevamento integrato, consente la facile individuazione delle reti wireless all'interno del raggio operativo. Con un semplice strumento software, gli utenti possono configurare e memorizzare diversi profili di accesso alla rete, da utilizzare in funzione delle diverse ubicazioni. Il dispositivo DWL-G520+ fornisce inoltre una cifratura WEP a 64/128/256 bit, garantendo la sicurezza della comunicazione e della trasmissione wireless dei dati. L'adattatore č dotato di un'antenna di diversitą interna a basso profilo e dei LED diagnostici power, link status/activity).

Volevo sapere se si trova bene cn qsta skeda. Inoltre se qsti due componenti riesco a comunicare su due piani differenti. Il segnale riesce ad arrivare al piano superiore?? Essendo un dlik potrei trovare delle incompatibilitą?
Grazie!!
Da quel che ho provato io, Robotics e d-link non sono imcompatibili tra loro. Ho la scheda pcmcia dwl-650+ (802.11g fino a 54mbps) e l'USR9108. Non hanno problemi di nessun tipo.
Essence č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso