Quote:
Originariamente inviato da lupotto
Infatti non discuto sulla multimedialità, che come detto è valida, riflettendo però sulla line up dei giochi alla fine sony che cosa ha offerto? a parte alcuni giochi tipo Mercury, solo doppioni di giochi già usciti e peraltro convertiti in modo spesso discutibile......di questo se ne sono resi conto in molti, ed è secondo me auspicabile che per il bene di questa consolle venga sviluppata una line up di giochi esclusivi, ed appositamente creata per lei....tutto qui, giocare ad un "prince of persia" magari già giocato su ps2 che emozioni può dare ??  E come tutti sappiamo quasi sempre non è l'hardware a fare la differenza ma il software, e sony in questo è un pò carente sulla psp.
|
si ma vedi il discorso è un altro, tu continui a fossilizzarti sul confronto dei giochi tra psp e ps2 ed io ti ripeto che è sbagliato!
io ho xbox, gamecube, pc e psp... è chiaro che se prendo prince of persia per xbox non me lo vado a prendere anche per psp che dici??? discorso diverso è pes5 che anche se ho su xbox o pc posso prenderlo ugualmente per psp per giocarci fuori casa!
la psp come dice anche il nome è una console portatile e come tale va trattata
__________________
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ...
|