io ce l'ho da settembre e posso dire di essere molto soddisfatto
quelli che si lamentano del fatto che ci siano solo conversioni ps2 dovrebbero pensare che la psp sta a ps2 come nintendo ds sta a gamecube!
lo scopo di psp non era quello di rivoluzionare il mondo dei videogiochi ma semplicemente di giocare questi ultimi finalmente su una console portatile con una GRAFICA degna di questo nome e in luoghi che non siano casa ovvero nei tempi liberi al parco con gli amici, nelle pause di lavoro, a scuola nelle ore di buco, etc. etc.
mi fanno ridere quelli che si sono comprati la psp e poi ci giocano solo a casa e magari hanno anche la ps2  ma perchè non riflettete di più sulle cose che fate?
io francamente la uso per quella che è, gioco a pes5 a lavoro  prima non lo potevo fare! nei viaggi in treno, prima non lo potevo fare!
gli emulatori sono stati una sorpresa per me, oltre a pes5 ed everybody's golf (che valgono da soli l'acquisto) mi porto sempre dietro metal slug (neogeo), king of fighters (neogeo), mario kart (snes), aladdin (snes), puzzle bobble (snes), attack of the mutants, etc. etc. etc. etc.