View Single Post
Old 07-02-2006, 11:11   #50
brucino
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da F3D_uP
Salve.. sono intenzionato ad acquistare qst router(robotics 9108 wireless) perkč sembra essere dei migliori x portata wi fi oltre ad essere un ottimo router. L'unica perplessitą č ke ho acquistato una skeda di rete wireless (L'adattatore D-Link AirPlus G+ DWL-G520+ č una scheda di rete progettata su bus PCI 2.2, con frequenza di lavoro a 2.4GHz, compatibile con lo standard 802.11g+, che fornisce un'ampiezza di banda fino a 54Mbps.

Uno strumento di rilevamento integrato, consente la facile individuazione delle reti wireless all'interno del raggio operativo. Con un semplice strumento software, gli utenti possono configurare e memorizzare diversi profili di accesso alla rete, da utilizzare in funzione delle diverse ubicazioni. Il dispositivo DWL-G520+ fornisce inoltre una cifratura WEP a 64/128/256 bit, garantendo la sicurezza della comunicazione e della trasmissione wireless dei dati. L'adattatore č dotato di un'antenna di diversitą interna a basso profilo e dei LED diagnostici power, link status/activity).


Volevo sapere se si trova bene cn qsta skeda. Inoltre se qsti due componenti riesco a comunicare su due piani differenti. Il segnale riesce ad arrivare al piano superiore?? Essendo un dlik potrei trovare delle incompatibilitą?
Grazie!!


Io l'ho comprato per una cosa sola il wifi mi prende ovunque.. ossia stanza dove tengo il router bagno tutte le stanze del piano e nel balcone!! poi scendo al piano di sotto e anche li prende il segnale... per la compatibilitą con le schede di rete non saprei davvero ma per gli altri pc che tengo collegati uso le chiavette usb della belkin e devo dire che non ho riscontrato alcun problema cmq ho ordinato l'antenna opzionale della usr robotics in modo da migliore ancor di piu il segnale arriva a fine settimana la provo e vi faccio sapere
brucino č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso