View Single Post
Old 07-02-2006, 10:08   #19
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Cosa sarebbe sto nHancer? devo scaricarlo a parte oppure è gia nei driver Xgi?
Nella versione che ho installato io era compreso nel pacchetto, nelle ultime release non lo so, controlla sul sito.
nHancer è una utilità che permette di creare dei profili per ogni applicazione (come d'altronde si può fare anche con i driver originali nell'apposito menu del control panel e che io non uso...). La particolarità più interessante invece è, secondo me, la possibilità di utilizzare varie tipologie di filtri che non sono implementati nel pannello di controllo degli originali.
Trovi molte spiegazioni sul sito:
http://www.nhancer.com/
trovi anche delle immagini dei vari tipi di filtri a diversi livelli, molto interessante.
Puoi scegliere, per esempio per l'AA, se usare un filtro multisampling, supersampling oppure combinato; alcuni funzionano solo per D3D e non per OpenGL, altri potrebbero non andare bene per giochi un po' vecchiotti ma perdendo qualche minuto in più, testando i vari filtri, si può arrivare ad ottenere una qualità maggiore rispetto alle poche possibilità offerte dal pannello originale... comunque c'è scritto tutto e c'è una spiagazione per ogni tipo di filtro nella casella "Description".
Può sembrare un po' complicato... come tutte le cose nuove... alla fine è semplicemente un pannello di controllo alternativo perchè trasferisce le impostazioni direttamente al control panel dei driver...
Vedi tu se vuoi provarlo o meno, non è che sia vitale...
Saluti!
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1