Allora, ormai sono due settimane che passo insonne! Prima attaccato ai 15,4'' + performanti, adesso fatta pace con la voglia di giocare mi sto scorticando l'anima alla ricerca di un note che abbia un peso "umano" da trasportare tutti i giorni avanti e indietro (e 3 kg andrebbero pure bene se non fosse che oltre al note devo trasportare pure libri!

), possibilmente senza spendere un patrimonio! I modelli che per ora sto considerando sono:
- Acer Aspire 5502
- Acer Travelmate 3212
- Dell Inspiron 630m
- Sony VAIO VGN-B3XP
- Sony VAIO VGN-FJ1S
Sull'Aspire ho diversi dubbi, suscitati dalle innumerevoli proteste verso acer... il travelmate mi dà un po' + di sicurezza... ma è fondata??
L'inspiron è al limite della trasportabilità, considerando che al momento mi porto appresso un vecchio thinkpad da 2.8 kg (e questo dovrebbe essere 2.5 kg... non è che ci si guadagna tanto), stesso discorso vale per l'FJ1S...
Non saprei, i benq li ho scartati xké l's53 non mi piace proprio, gli altri sono difficili da reperire e non ho ancora sentito nessuno che ne abbia avuto uno...
Intorno a questa fascia di prezzo (1200-1300 €) sapete consigliarmi qualcosa di meglio? Tra quelli che ho detto? Mi sà che ormai stiamo lì lì...