View Single Post
Old 06-02-2006, 16:37   #3
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Quote:
Originariamente inviato da luca'79
ciao a tutti...ho il seguente problema: ancora non dispongo di un modem router (mi comprerò al + presto un wireless x andare sul live), ma vorrei sapere se è possibile collegare la 360 col pc tramite il cavo ethernet (sul pc ho una scheda di rete) semplicemente x scaricare le patch che permettano alla console di leggere i vecchi giochi xbox. mi spiego meglio...anche se non so neppure se è fattibile: pensavo di scaricare le patch attraverso la connessione del pc e "trasferirle" sulla 360 tramite la connessione ethernet. nella mia "mente malata" il pc vedrebbe la 360 come una specie di HD esterno (???) su cui poter copiare (x l' appunto), tramite espolra risorse o qualcosa del genere, le patch. per concludere...quello che avrei in mente io sarebbe fattibile senza bisogno di live...che mi dite? sto vaneggiando????

Per quanto riguarda l'aggiornamento per poter giocare ai titoli della xbox sulla 360 puoi tranquillamente scaricarlo dal sito della 360...dopo averlo masterizzato su un cd/dvd inseri il supporto nella 360 e ti si aggiornera' aoutomaticamente.
Trovi tutto qui
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso