View Single Post
Old 06-02-2006, 12:08   #1
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
I SEDILI come non rovinarli?

Apro questa discussione per sentire un pò poi come fate per tenere bene gli interni delle vostre auto, in particolare i sedili.
mio padre è un fan del coprisedile classico ma in questo non ho certo preso da lui visto che spesso si trovano coprisedili che non centrano un caxx0 con la tappezzeria degli interni,oppure che non adesiscono bene ai sedili, oppure ancora solo il coprisedile del guidatore diventa uno schifo ma si è costretti a cambiare tutti pena il girare con un coprisedile in un modo e gli altri in un'altro e per di piu' chi ha gli airbag laterali i coprisedili nemmeno li può mettere.
su altre auto ho visto di tutto, chi ha infilato una maglietta sui sedili anteriori per preservarne lo schienale, chi ci ha steso sopra un telo male, e chi, come me, ha preso quesi coprisedili che non avvolgono il sedile ma coprono solo schienale e seduta(tipo quelli in simil legno) io ho avuto la fortuna di trovarne un modello che si adatta bene agli interni della mia auto, ma non ne sono per nulla contento perchè si spostano spesso ed inoltre non comprono, e quidni non proteggono) la parte che è piu' soggetta ad usura, ovvero il lato sinistro del sedile del guidatore.
voi come fate?
ci provate a proteggere i sedili oppure vi rasegnatwe all'idea che il sdile del guidatore dopo 60mila km diventa uno schifo?