Quote:
|
Originariamente inviato da Hyperion
Perchè 4 come limite superiore?
Io credo che, se (e non è detto che lo sia, anche se per quanto mi riguarda sarà molto probabile) il numero di slot per l'account unico di gw + faction insieme sarà uguale alla somma degli slot dei 2 giochi presi singolarmente, allora gli slot disponibili saranno 8, 4+4.
Perchè se faction è un gioco a sè, e si potranno provare anche i pg del primo gw, 2 soli slot mi sembrano parecchio insufficienti.
Io dico altri 4, e quindi 8 in tutto, anche per simmetria.
|
limite superiore = più di 4 sicuramente no, 4 è possibile
Quote:
|
Originariamente inviato da Hyperion
E con 8 slot, faccio 8 pg diversi, perchè credo che alla lunga lo slot pvp sia inutile, visto che quando uno ha sbloccato tutto per la primaria, fatte le quest di cambio di secondaria (rognose, ma una tantum), la scelta della abilità verte sempre per un numero molto esiguo di skill (quelle normali le compri dal tipo all'anello, le elite le prendi una volta e per tutte, ma sono davvero rare le necessità di elite sulla secondaria, tipo oob per il monk).
Anche perchè se le cose restano come adesso, che anche per un cambio di arma devi rifare il pg ex novo, alla lunga potrebbe pagare...
Ciao!!
|
alla lunga (ma molto lunga) si puoi fare a meno dei pg da pvp
il punto è vedere se vale la pena perdere tempo per farli (oltre alle skill, servono armi perfette o praticamente perfette, sono soldi per ognuna di esse) o è meglio investire quel tempo per giocare in pvp ed acquisire esperienza lì (io sono per questa ipotesi)
poi ci sono alcuni vantaggi del player pve (guerrieri con scudo di tanzit ed elmo di denravi per es., oppure elementalista con 4 armor...) ma la flessibilità è sempre bassissima