Discussione: HP nx8220
View Single Post
Old 06-02-2006, 09:25   #6
Alessoni
Senior Member

L'Avatar di Alessoni

Iscritto dal: Apr 2002
Cittā: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
Quote:
Originariamente inviato da rossino1
Ma perche' scegliere un pc portatile e' cosi difficile!!!

Comunque non credo che giocherei a titoli di ultima uscita, anzi ora non gioco proprio..
Ma con un pc nuovo magari un pochino lo faccio.

Comunque vorrei contenere la spesa perche' secondo me non vale la peena spendere molto per un pc vista la velocita' con cui diventa obsoleto.

l'NX e' piacevole e serioso e costa 100 euro meno dell'altro, ma se lo schermo e' buio..
Il discorso e' che il dv4266 ha meno (HD, RAM) ma costa di piu'.
Lo schermo lucido od opaco mi e' indifferente.
La scheda video non so ma non credo che la x600 faccia cosi schifo, alcuni dicono che la x300 dei dell arriva vicina quasi ad una radeon 9700...

MAH.....

PS: l'estensione di garanzia la reputi una discriminante nella scelta?
Quella per NB pavillion csosta sui 150euro, l'altra (ma si chiama packet care) costa sui 240 euro anche se non ho ben capito che differenze ci siano.

infatti, anche per me la x600 č un'ottima scheda video, e sopratutto molto meno assetata di consumi dell x700...

la differenza del costo dell'estensione di garanzia sta nel fatto che l' nx č un business class mentre l'altro un consumer class... che tradotto significa che le modalitā di intervento della garanzia sono differenti, molto migliore e piu' veloce quella della serie business, ...

do una controllata un'attimo..