View Single Post
Old 05-02-2006, 19:38   #991
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
La P4C800-E D era praticamente la miglior scheda per socket 478, come stabilità e prestazioni non era seconda a nessuno, se non forse alla Abit.
L'unico problema è il basso v-dimm (fino a 2,85V).
Il prezzo è di mercato, anche se una decina di euro in meno non sarebbero male.

Il fatto tu abbia 44 anni ti permette automaticamente di avere una conoscenza migliore?
Il fatto tu stia sui PC da 26 anni ti permette automaticamente di avere una conoscenza migliore?
In entrambi casi la risposta è decisamente no, ci sono 17 enni che sanno più di me e te messi assieme.. e con una disponibilità di HW che neppure un venditore ne ha.
Io sarò saccente, ma pur sempre meglio di esser ignorante (nel senso di ignorare), e convinto (nel senso di esser convinto di una cosa falsa), come te! Non credevi che gli Opteron funzionassero perchè non c'era la scrittina sul sito, e davi la colpa di errori (probabilmente SW, se non di personale incapacità), a questa presunta incompatibilità.. certo, facile così.
Ma in effetti è il tipico comportamento degli operai, qualunque essi siano. In caso di errori non si preoccupano di cercare il vero motivo (tanto poi il superiore ci penserà al posto loro), ma danno la colpa alla prima cosa sbagliata che hanno sottomano.
Io di cacchiate ne ho sentite tante, ma questa si piazza sulla top ten senza ombra di dubbio.
Se vuoi offendermi, hai voglia, ti chiedo solo di argomentare ciò che affermi, perchè se tiri il sasso

..poi non puoi ritrarre la mano..

Io ho avuto 3 Asus, e nessuna si è fulminata. Queste dicerie che si dicono non fanno altro che fomentare questa infondata paura.
Però ho letto di decine DFI fulminate, e sul serio.
Per qualità intendo una buona cura nei componenti, nella loro disposizione, una buona accessibilità di connettori.. non so se hai notato i condensatori con la scrittina RubyCon. E sotto questo aspetto solo le top gamma Abit (e, vabbè ma qua andiamo in un altro segmento, Tyan) possono essergli superiori.
Per il resto, ci sono molti benchmark che dovrebbero fugare eventuali dubbi prestazionali, senza girarci troppo intorno, è la scheda attualmente migliore sul mercato (dopo un inizio incerto con le prime versioni di A8N-E), con le gambe troncate solo da un chipset immaturo.
Quali sono le presunte funzioni di cui parli?
Se non ti piace la scheda, la vendi e te ne compri una nuova, non mi sembra così complicato, io sono 3 anni che faccio così.
Ma prima ti consiglio di informati bene per le altre schede, per evitare altre sorprese.

Bhe sì è la cosa migliore. Va a finire che la gente stressa le palle solo nei forum, quando poi basta mandare una mail al supporto.
Spesso questi poveracci del supporto neppure sanno del problema, mica possono andare a spulciarsi tutti i thread (anche se qualcuno che lo fa credo che ci sia).
Oltretutto registrandosi sul sito Asus si accede poi al supporto come Asus VIP, che dovrebbe avere un livello di priorità più alto.
Il forum,è un luogo dove si parla,si espongono problemi,ci si incazza,e perché no…ma sempre con educazione...
Ognuno di noi può avere esperienze,opinioni diverse dalle nostre,ma fa parte del gioco...e come tali vanno discusse,modificate,o accettate,perchè il bello della coscienza risiede nel dialogo,nelle diverse esperienze,e nella libertà di opinioni.
Ognuno di noi,che ha + esperienza,deve metterla al servizio, di chi è meno esperto,perchè nessuno nasce imparato...
Il rispetto degli utenti lo guadagni con l'aiuto...
Parlare con persone che se ne intendono,è un modo per crescere,ma anche aiutare le persone che sanno di meno,ti da la possibilità di confrontarti..
Pertanto,difendi le tue idee,confrontati,ma sempre senza offendere nessuno.
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso