Quote:
Originariamente inviato da wkmaurom
Hai perfettamente ragione e prima di abbandonare il topic devo a te ed agli altri le mie scuse. Però ho speso 27,00€ di telefonate al CustomerCare Asus e varie mail con richiesta di supporto ignorate. Tutto sommato non ho un'avversione per Asus; ci sono miei amici che si trovano molto bene sia con le A8R che con le A8N32. Quest'ultima sicuramente è innovativa e presenta qualcosa di eccellente con l'alimentazione 8fasi. Al MALEDUCATO dico invece che purtroppo se ha superato i 10 anni non ha più la possibilità di ricevere un'educazione adeguata. In quanto ad ignoranza (nel senso di colui che ignora) è un caso disperato, se ne dolgano i suoi educatori. Io pur essendo un manager sono sempre convinto di aver molto da imparare: specialmente nel campo informatico. Mi ero iscritto a questo topic proprio per questo. E sono talmente avido di sapere che cerco sempre di saperne di più. Purtroppo c'è gente che è convinta di sapere tutto. Non capisco però, (e qui mi rivolgo agli amministratori del sito) come si possa permettere di usare termini tipo "stressa le palle" a quell'elemento semicivilizzato. Non si permetta di aggiungere altro.
Mauro
|
Nessuno vuole che tu abbandoni il Forum,tantomeno devi scuse a nessuno.
Nei Forum,si discute,si imparano cose nuove,ci si confronta,si sbaglia,e si cresce.
Resta con noi,perchè + siamo e + possiamo aiutarci a risolvere i problemi.
Non alziamo polveroni inutili...tanto come dicevo prima i problemi rimangono e li dobbiamo risolvere noi.
Ciao