Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
L'unica accortezza era di aggiornare il BIOS, affinchè la MB riconoscesse il Dual Core. Il resto son stronzate.
dai, raccontaci qualche aneddoto dei tuoi
che sul sito non c'era scritta la compatibilità con le Crucial, te le hai provate, e ti son venuti 1000 errori, Asus è cattiva, ecc, ecc
|
Il tono saccente ti è congeniale caro MiKeLezZ. Ma non ti consento di fare del sarcarsmo a mie spese. Io ho 44 anni e sono sui PC da 26. Non sono interessato ad altro che ad un sistema stabile. Quindi sig. Saccente ti dirò che:
1) Ho aggiornato subito il bios alla versione 1009 appena installato il SO; successivamente su suggerimento del Customer care Asus sono passato al 1011.001.
2) Anche se appassionato di PC per lavoro ho la fortuna-possibilità di concedermi qualche test.
3) Quando dicevo di volermi fermare per non essere offensivo non mi riferivo ad Asus ma alla tua educazione che sicuramente presenta qualche grossa lacuna. Io non mi permetterei mai, neppure con un amico di definire "stronzate" le sue opinioni personali.
Pertanto abbandono il forum altrimenti la prossima volta ti insulto come meriti!!
Mauro