View Single Post
Old 05-02-2006, 16:14   #21
toca1979
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Cittā: Pisa-Lucca
Quote:
Originariamente inviato da prova
Basta un minimo di capacitā critica, della quale sei ovviamente sprovvisto, per compiere una semplice analisi ed osservare che in queste settimane si possono fare affari che sino a pochi mesi fa erano impensabili. Console con giochi come se piovessero a poche decine di euro [100 o 150].

Solo uno sprovveduto non si accorgerebbe di questa realtā

Senza nulla togliere alla nuova generazione, definizione che in questo momento contempla una console con 4 giochi interessanti, nessuna killer application ed il nulla assoluto intorno.

Se permetti, a fronte di questo disarmante quadro preferisco una Xbox o PS2 regalate con frotte di giochi a prezzi modici [rileggi cosa ho comprato io per 100€, e mi ero dimenticato di aggiungere Ninja Gaiden Black e DOA3]

Si ma siamo alle solite....
Se uno apre un 3d a proposito delle prossime uscite di una console a che scopo intervenire con post che non parlano dell' argomento?
L' autore del post non ha chiesto consiglio su un acquisto, (e qua ci potevano stare i post riguardanti l' old gen) ha chiesto QUANDO usciranno i nuovi titoli per Xbox 360.
Se non avete nulla da aggiungere a proposito delle prossime uscite astenetevi dal postare.
In questo modo si evitano flames e si evita anche di inquinare il 3d.

CIAOZZ