Quote:
Originariamente inviato da lorix
Non riuscite ad evitare in ogni modo i soliti commenti eh, uno apre un thread in cui chiede molto tranquillamente quando usciranno nuovi giochi e guarda un po' cosa mi tocca leggere :
"Per ora la next-gen la lascio a chi vuole in casa una console inservibile a causa del nulla più completo sugli scaffali dei giochi"
"questo E' l'anno della old gen.i giochi migliori ai prezzi migliori e console quasi regalate.altro che next gen"
|
Basta un minimo di capacità critica, della quale sei ovviamente sprovvisto, per compiere una semplice analisi ed osservare che in queste settimane si possono fare affari che sino a pochi mesi fa erano impensabili. Console con giochi come se piovessero a poche decine di euro [100 o 150].
Solo uno sprovveduto non si accorgerebbe di questa realtà
Senza nulla togliere alla
nuova generazione, definizione che in questo momento contempla una console con 4 giochi interessanti, nessuna killer application ed il nulla assoluto intorno.
Se permetti, a fronte di questo disarmante quadro preferisco una Xbox o PS2 regalate con frotte di giochi a prezzi modici [rileggi cosa ho comprato io per 100€, e mi ero dimenticato di aggiungere Ninja Gaiden Black e DOA3]