View Single Post
Old 05-02-2006, 15:59   #20
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da lorix
Non riuscite ad evitare in ogni modo i soliti commenti eh, uno apre un thread in cui chiede molto tranquillamente quando usciranno nuovi giochi e guarda un po' cosa mi tocca leggere :

"Per ora la next-gen la lascio a chi vuole in casa una console inservibile a causa del nulla più completo sugli scaffali dei giochi"

"questo E' l'anno della old gen.i giochi migliori ai prezzi migliori e console quasi regalate.altro che next gen"
Basta un minimo di capacità critica, della quale sei ovviamente sprovvisto, per compiere una semplice analisi ed osservare che in queste settimane si possono fare affari che sino a pochi mesi fa erano impensabili. Console con giochi come se piovessero a poche decine di euro [100 o 150].

Solo uno sprovveduto non si accorgerebbe di questa realtà

Senza nulla togliere alla nuova generazione, definizione che in questo momento contempla una console con 4 giochi interessanti, nessuna killer application ed il nulla assoluto intorno.

Se permetti, a fronte di questo disarmante quadro preferisco una Xbox o PS2 regalate con frotte di giochi a prezzi modici [rileggi cosa ho comprato io per 100€, e mi ero dimenticato di aggiungere Ninja Gaiden Black e DOA3]

prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso