Quote:
Originariamente inviato da moly82
si si è vero, hai ragione, firefox non è + utilizzabile in effetti.. come mi è successo a me oggi 2-3 volte con IE... che non partiva nemmeno +... appena aperto si chiudeva da solo con un errore... e io come avrei potuto postare sta risposta senza firefox? ma per favore..
[TROLL MODE ON]
purtroppo fino a che l'ignoranza dilaga, intendo dire fino a che la gente continuerà a usare sto cesso di winzoz nonostante le alternative in giro siano MOOOLTO + valide... fino a che il monopolio di quel porco di bill avrà il sopravvento sulla ragione... non avremo mai controprove a conferma di quello che dici 
[TROLL MODE OFF]
ciao 
|
Forse non ci siamo capiti, IO uso firefox, e come moltissimi altri lo sto usando con iper soddisfazione.
Ti devo anche dire che ho due pc, uno con winzozz e l' altro con linux.
Quindi stai parlando con uno che sa cosa dice.
Calcola anche, che prima di decidermi a passare su linux, ce ne è passato di tempo, e con un po' di attenzione non mi sono mai beccato niente, e penso anche che questa po' di attenzione bisogna averla anche con linux.
Pensa anche, che fino a quando linux non sarà user-friendly come winzozz, sarà solo gente come te e me che avrà la voglia di spaccarsi un po le balle per capire come funziona.
La mia era solo una riflessione che voleva dire che in questi ultimi tempi, visto che sempre più gente sta passando a firefox e a linux, ho notato un aumento di attacchi verso questi due sistemi ( + correttamente un sistema ed un broswer ).
La mia paura, è che se un domani, per esempio, la maggioranza della gente userà linux, si vedrà un aumento vertiginoso di attacchi di vario genere per questi sistemi ed una diminuzione esponenziale per winzozz.
Spero di essermi spiegato stavolta.
Ciauz