OC3000 sto aspettando conferma su un altro forum da un ragazzo,quindi in teoria è suo.anche per lunaforce aspetto il suo messaggio poichè voleva valutare se le misure lo rendevano compatibile con la sua mobo o se gli facevano scontrare wb con vga,appena mi risponde ti dico se e cosa prende.
come prestazioni pure al differenza è poca,OC3000 frena un po' meno il flusso
ma ciò nn toglie che l'1.6 è adatto a cpu moderne e/o peltier senza problema alcuno(la struttura interna è identica a quella del rex1).
il wb ha portatubo da 10 mm,volendo si possono adattare dei tubi da 12 facendo spessore con un pezzetto da 10 (diciamo due strati di tubo,eventualmente posso linkarti foto per capirci meglio).
fa conto che con una minijet 600 o una L20(da 700 litri) già ti ritrovi in buone condizioni.
se chi mi deve dar conferma lascia per il lunaforce...li ho usati ottimamente in serie con minijet 600 e radiatore black ice extreme,montando il lunaforce sulla 6800LE ed 1.6 sul Newcastle 3400(a 2750 con vcore 1.6,questa cpu con zalman 7700 mi si ferma a 2650 e con solo wb mi tocca i 2800 a parità di tutto il resto),quindi come blocco potrebbe essere una scelta abbastanza buona.
in tal caso per eventuale blocco (1.6 + lunaforce 3) potrei limarti qualcosa dato che farei spedizione unica.ti faccio sapere il + presto possibile
|