Discussione: arriva PALLADIUM!!!
View Single Post
Old 04-02-2006, 16:31   #17
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Cittā: Caserta
La colpa č tutta della Intel (societā di cartelli) era da tempo che voleva realizzare il progetto.....ne ha combinate migliaia non ne parliamo poi dei cartelli ai soli fini di danneggiare la Amd e di cui la stessa ha pure denunciato.Quest'ultioma pure ha dovute aderire per le leggi antitrust se no si sarebbe sukkiata tutto il mercato informatico.Ringraziate gli intellisti io credo che non si fermeranno neanche di fronte al palladium nemmeno per protesta.per un certo tempo il progetto si era reso futuritico e contrario ad ogni legge ora č ritornato e mi pare che stia suscitando pure consensi ..il fatto che abbia aderito pure le microsoft la cosa č veramente preoccupante.
Ho paura persino che le proteste non serviranno a niente anche perche il mercato informatico non č aperto solo agli utenti esperti ma ne usufruisce chi unque pur essendo ignari del problema.Secondo me gia conviene a prepararsi all'evento o passare a linux o aspettare che escono nuove societa di chipset in tal senso ho sentito parlare di nuove cpu da altre societā....con buoni progetti speriamo che non vendano
Cobain č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso