View Single Post
Old 04-02-2006, 14:52   #11430
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Rispondo anche a masand

Intanto grazie per i complimenti

Per quanto riguarda le icone nella dock...lo so che son troppe...ma quei programmi preferisco averli a portata di mouse
Per i divisori nada, fanno parte di quel tema che ho impostato come background...in effetti unica pecca di questa rocketbar sono i background
Per quanto riguarda le icone delle cartelle lo so che non si abbianano moltissimo...sono in attesa di trovarle glass style ma in fin dei conti ormai sono contagiato da Vista
Eh già, la dock in se purtroppo non è sufficiente a contenere i programmi che si vogliono... ecco anche il perché della diffusione di objectdock plus che oltre alla normale dock ha anche una dock/tab che fa da contenitore a svariati programmi che si possono raggruppare per categoria, ma il software in questione è a pagamento.

Freeware, ho trovato solo Launch tab che è giunto alla versione 2.0.
Ora è molto più flessibile, si può cambiare di posizione (quindi non si è più vincolati al posizionamento in basso di default) e supporta la trasparenza. Qualche tema si trova, ma un utente un po' smaliziato con photoshop (io ci sono riuscito con Photofiltre) se ne può creare di personalizzati...

Da provare.

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline