View Single Post
Old 03-02-2006, 13:32   #1339
NOFATE
Member

L'Avatar di NOFATE

Iscritto dal: Feb 2006
salve a tutti sono nuovo del forum
ho recentemente acquistao la sk madre asus modello a8n-e, con processore athlon 64 3800 x2 , 1 gb di memoria ddr 400 su 2 banchi kingmax superram da 512 mb , hard disk serial ata 2 maxtor 300 gb modello 6v300f0 , sk grafica sapphire ati radeon x1600 pro 256mb gdr3 pci-e 16x , masterizzatore combo dvd lg modello hl-dt-st gcc 4521 , masterizzatore dvd pioneer 110 , tutto su os Windows pro xp sp2.
Stò riscontrando alcuni problemi durante lìultilizzo del computer , ad esempio l'hdd serial ata 2 (montato con cavo serial ata 2) si rifiuta di funzionare se setto il jumper dell hdd in modalità serial ata 2.
funziona solo in modalità sata 1 . un'altro problema da me riscontrato riguarda l'esecuzione di applicazioni 3d , dopo pochi secondi dall'esecuzione dell'applicazione la grafica si blocca mentre la musica continua a suonare fino al blocco totale del pc .ho anche provato ad aggiornare tutti i driver ed anche la bios con le ultime versioni , ma non è cambiato nulla!

siete a conoscenza di firmware o driver per i vari componenti HDD, chipset, ecc. che possano risolvere i miei problemi grazie a tutti coloro che rispondono
NOFATE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso