View Single Post
Old 02-02-2006, 20:44   #1064
dave77
Senior Member

L'Avatar di dave77

Iscritto dal: Mar 2005
Città: RIMINI
Quote:
Originariamente inviato da Gillormon
Si si infatti non intendo mica cambiarla tanto presto.. e anche quando avrò dei soldini non starò a prendermi la 1900 ma piuttosto mi sparo la 1800 crossfire...

la cosa che da fastidio è spendo 610 x l'ultimo modello e dopo un mese ne esce uno nuovo che costa (come prezzo di lancio tra l'altro) anche meno di quella presa da me..

cioè.. capisco che uno abbia una 7800gt pagata 400 e dopo 1 mese esce la 7800gtx... ma almeno consola il fatto che venga a costare non 350 ma minimo 550

la cosa che mi ha proprio infastidito è stato il lancio precoce a un prezzo inferiore di quello della 1800

Sembra proprio che mi abbiano preso in giro appositamente alla Ati... (e come me tutti quelli che han preso una 1800)

Ati ha giocato un colpo basso ,di solito quando annunciano una scheda passa molto tempo prima che esca, ma per questa X1900 e stato troppo rapida,sinceramente mi era balenato il pensiero di venderla, ma poi ci ho pensato e la cambiero quando uscira la R600 ( che dovrebbe supportare le Direct X10)
dave77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso