Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
Con il piccolo problema che il personaggio di Shatner è MORTO (e pace all'anima di James T.) e che quello di Patrick e quello di Bakula oltre a non azzeccarci un cazzo tra di loro... se mi venite a dire che Enterprise è una linea temporale alternativa (e qui si spiegano le varie discrepanze tra ENT e tutto il resto) ci posso anche stare, ma mischiare le due cose NO.
Per me ci si dovrebbe prendere una decina d'anni di pausa e se qualcuno esce fuori con un buon progetto TREK con il quale fare di nuovo il botto si ritorna in gioco. Cercare di spremer tutto il possibile e fare un prodotto mediocre è inaccettabile per ogni trekkies.
|
Per il "problema" di Kirk penso non sia... un problema, nella fantascienza non ci vuole molto a far resuscitare chiunque con un pò di fantasia, oppure potrebbero inserirlo in un contesto inserendo time-line alternative appunto...
A me Baccula piace parecchio, è un grande attore e secondo me il miglior capitano di tutte le saghe trek dopo Picard (the best

) e Kirk.
Non credo proprio che aspetteremo 10 anni per vedere una nuova produzione trek, non lo hanno mai fatto, non lo faranno ora a far trascorrere tutto questo lasso di tempo. (tutto IMHO).