View Single Post
Old 01-02-2006, 23:12   #6
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5812
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
Con il piccolo problema che il personaggio di Shatner è MORTO (e pace all'anima di James T.) e che quello di Patrick e quello di Bakula oltre a non azzeccarci un cazzo tra di loro... se mi venite a dire che Enterprise è una linea temporale alternativa (e qui si spiegano le varie discrepanze tra ENT e tutto il resto) ci posso anche stare, ma mischiare le due cose NO.

Per me ci si dovrebbe prendere una decina d'anni di pausa e se qualcuno esce fuori con un buon progetto TREK con il quale fare di nuovo il botto si ritorna in gioco. Cercare di spremer tutto il possibile e fare un prodotto mediocre è inaccettabile per ogni trekkies.
Per il "problema" di Kirk penso non sia... un problema, nella fantascienza non ci vuole molto a far resuscitare chiunque con un pò di fantasia, oppure potrebbero inserirlo in un contesto inserendo time-line alternative appunto...


A me Baccula piace parecchio, è un grande attore e secondo me il miglior capitano di tutte le saghe trek dopo Picard (the best ) e Kirk.

Non credo proprio che aspetteremo 10 anni per vedere una nuova produzione trek, non lo hanno mai fatto, non lo faranno ora a far trascorrere tutto questo lasso di tempo. (tutto IMHO).
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso