View Single Post
Old 01-02-2006, 21:15   #5
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
mi permetto di dare delle risposte visto che il lato tecnico lo gestisco io

Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme
Secondo me è troppo gabuloso usare la gallery, devi ricordarti il link di altervista, registrarti, postare e magari aspettare che chi di dovere decida se l'immagine dev'essere pubblicata o meno.
per il link esistono i preferiti o i segnalibri (chiamateli come + vi aggrada)... e mi pare una scusa un pò così..

la registrazione si fa una volta sola e basta farla identica a quella sul forum in modo da non ricordare nick e pass

l'approvazione serve anche per poter dirottare la foto nella gallery giusta , tipo quelle dei contest ecc cosa che voi non potete fare direttamente.

Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme
Penso che se si trovasse il modo di rendere la gallery:

1) Visibile a tutti; hai presente il sito treddi.com? Gli ultimi lavori della gallery sono sempre presenti in alto.
Basterebbe anche un link diretto del tipo un thread che una volta aperto reindirizzi automaticamente alla gallery.

2) Più facile e veloce da utilizzare; del tipo... una volta che il punto 1 ti ha reindirizzato nel sito allora puoi uploadare direttamente l'immagine.

Tutto questo richiede, ne sono conscio, un po' di programmazione perchè il sito dovrebbe appurare l'identità del visitatore andando a leggere la registrazione su hwupgrade.
Oppure... durante la richiesta di connessione al sito da hwupgrade alla gallery, il richiedente (hwupgrade) dovrebbe passare anche le informazioni dell'utente che vuole far accedere alla gallery.

Quindi ... sotto di php!

Ciao.
questa intregrazione con il db di questo forum è improponibile.. sarebbe molto + facile fare tutto in casa ma non è una cosa a cui l'amministrazione è interessasta, va oltre lo scopo che si prefigge questo forum che resta molto generalizzato.

questo è un forum generico e non un portale dedicato al 3d... ve lo ricordo perchè mi sa che ve ne state dimenticando nel fare le vostre legittime critiche

Quote:
Originariamente inviato da DeeezNuuutz
Io ho appena uppato le ultime due immagini che ho postato
ehm.. ma hai uppato una foto per un contest di altro sito.. ora, non se se vi siate accordati con cerbert ecc per questo ma mi pare un uso "illecito" della nostra gallery.. è una foto che devi presentare o che hai già presentato? perchè per presentarla allora si che puoi e devi usare imageshack

Quote:
1) Non mi piace il fatto che bisogna aspettare la vostra autorizzazione, comporta che devo tornarci più volte anche per prendermi il link all'immagine, poi devo cercarmi il post per ricordarmi come si linkano le immagini, alla fine non ne ho voglia e posto direttamente con ImageShack!
come detto prima è anche dovuto alla classificazione delle stesse.. altrimenti poi spostarle dalle vostre gallery a quelle di contest e guide mette male

Quote:
2) Molti non si accorgono della galleria perchè è poco pubblicizzata.
quindi non viene letto neanche il regolamento della sezione visto che è tutto nello stesso thread in rilievo

si può provare a mettere n rilievo solo per la gallery, non costa nulla, vediamo che dice cerbert

Quote:
Guarda per il primo io risolverei creando un sistema più veloce tipo ImageShack, senza autorizzazione (tanto quì siamo tranquilloni che vuoi che succeda, e poi anche se succede... postano una tipa nuda? meglio dei nostri render sicuramente!!) e che alla fine ti dia quello che devi scrivere nel forum per linkare l'immagine con anteprima.
In questo caso io la userei subito.
tipo imageshack c'è.. imageshack... inutile fare qualcosa di uguale e che non risponde alle richieste che furono fatte e che portano alla creazione della gallery...

capisco che la soluzione integrata sul forum sarebbe la cosa migliore per tutti, però questa non è neanche da pensare e capisco anche le motivazioni tecniche/strutturali dell'amministrazione. Quindi, sforziamoci un minimo.. da parte nostra abbiamo fatto quanto possibile con le nostre conoscenze e mezzi per soddisfare un'esigenza, ora il rsto sta a voi

cmq dite ancora la vostra e vediamo se qualcosa si può fare, io e cerbert cercheremo di rispondere a tutti i dubbi tecnici organizzativi che verranno posti

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso