Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Nickdc & Beelzebub: complimenti !
Del desk di Nickdc mi è piaciuto il wall.... L'effetto scotch è molto gradevole così come l'idea di ritagliare il volto della ragazza da un altro wall e farla sembrare una foto !
Non mi spiego una cosa... Con che programma sei riuscito ad ottenere le icone della dock più grandi dello sfondo della dock stessa ?
Comunque bei passi avanti... Bravo !
-----------------------------------------------------------
Del desk di Beelzebub mi è piaciuto il wall....
Devo però fare un appunto sul font della objectbar.... Secondo me dovresti cambiarlo con uno più originale (bank gothic o OBFont).... Io nell'ultimo desk che ho postato ho usato il LucidaMAC anche se ho spesso problemi di "spessore" del font non giustificati.... Mi ci sono scervellato senza mai riuscire a venirne a capo.
Usi la dissolvenza cleartype dei caratteri ? Io oramai sono costretto ad usare solo quella anche se ci sono font magnifici che senza effetto cleartype risultano uno spettacolo (in particolare il bank gothic) ! 
Solo che ho sempre quel maledettissimo problema di "spessore" ingiustificato che mi manda in bestia.... Ma formattare solo per capire se è win il problema mi sembra un'ingiustizia ! 
In costa consiste l'engine Yahoo! ? E' un'alternativa a SysStats ?
Un saluto a tutti ! 
|
Quoto e faccio i complimenti anche io a Nickdc e Beelzebub
Per quanto riguarda l'engine yahoo non dovrebbe essere nient'altro che Konfabulator
Un saluto a tutti...
masand